CERVISAN CUSC CERV ANALL
                Cervisan Cuscino cervicale anallergico
  La forma anatomica rende il dispositivo particolarmente indicato nei casi in cui sia necessario offrire sostegno e trazione alle vertebre cervicali, garantendo un sonno sano e confortevole. 
 Smaltire secondo le normative vigenti. Assimilabile ai rifiuti solidi urbani.  
Modalità d'uso Il cuscino e la fodera non amovibile possono essere lavati a mano (non in lavatrice), in acqua calda (massimo 40°C.) 
 Per la sanificazione del cuscino può essere usato un comune disinfettante liquido.
 Evitare qualsiasi liquido aggressivo (candeggina, ammoniaca, detersivi da bucato).
 Non lavare a secco. Non centrifugare. Non strizzare. 
 Evitare materiali abrasivi per eliminare eventuali macchie.
 L'asciugatura deve avvenire in piano orizzontale a temperatura ambiente o mediante insufflaggio di aria moderatamente calda (massimo 40 °C). Non stirare.  
Componenti Cuscino a due rulli in poliuretano espanso rivestito esternamente con imbottitura in fibra di silicone per assicurare un appoggio morbido e confortevole. Fodera non amovibile in poliestere trattata con antibatterico e antimicotico. Non contiene lattice.  
Avvertenze Verificare l’integrità del cuscino prima dell’utilizzo. Eseguire la pulizia e la manutenzione come indicato. Non avvicinare a fiamme, oggetti incandescenti o fonti di calore. Non utilizzare in prossimità o a contatto con oggetti taglienti e/o pungenti. Evitare l’esposizione diretta ad aria molto calda, luce solare o altre fonti di calore.  
Conservazione Dopo l’utilizzo, il prodotto deve essere conservato nella confezione di vendita o con idonea copertura che consenta di proteggerlo da polvere e/o agenti contaminanti.  
Formato 70x38 cm. 
                                          
            
 
            ... ... ... ...