LANCETTE PUNGIDITO BEURER AGO STERILE GAUGE 28 25 PEZZI
BEURER
Descrizione Lancette sterili monouso.
La lancetta è destinata all’uso da parte di professionisti e all’uso personale. Il gruppo di pazienti previsto è costituito da adulti e bambini di età superiore ai 2 anni.
Controllare l’integrità esterna della confezione e la completezza del contenuto. Prima dell’uso assicurarsi che le lancette non presentino nessun danno palese e che il materiale di imballaggio sia stato rimosso. In caso di dubbio, non utilizzare il dispositivo e consultare il proprio rivenditore o contattare il Servizio clienti indicato.
La lancetta, insieme alla penna pungidito, è concepita per il prelievo di un campione di sangue dal polpastrello per la misurazione del tasso glicemico nel sangue capillare umano.
Modalità d'uso Utilizzare le lancette esclusivamente con una penna pungidito Beurer. In caso di utilizzo di altre penne pungidito non è possibile garantire il corretto funzionamento delle lancette. Inoltre, se la lancetta e la penna pungidito non sono compatibili, il funzionamento della penna pungidito può essere compromesso in modo permanente.
1. Inserire la lancetta nella penna pungidito e rimuovere il disco di protezione con un movimento rotatorio.
2. Leggere le istruzioni per l’uso della penna pungidito. Se si utilizza la penna pungidito del set di base Beurer, consultare le istruzioni per l’uso del sistema di misurazione.
3. Dopo l’uso, infilzare l’ago della lancetta nel disco di protezione conservato (c).
Avvertenze - Non utilizzare la lancetta dopo la data di scadenza.
- Non utilizzare la lancetta se il cappuccio protettivo è stato rimosso dalla lancetta.
- Non conservare la lancetta nella penna pungidito.
- Se la penna pungidito con la lancetta inserita cade a terra, raccoglierla con cautela e buttare via la lancetta.
- La lancetta è monouso e non deve essere riutilizzata. In caso di riutilizzo, le lancette diventano smussate e dolorose.
- Pulire accuratamente la zona in cui si effettua la puntura.
- A ogni test cambiare il punto di prelievo, ad es. un dito differente o l’altra mano. Punture ripetute nello stesso punto possono provocare infiammazioni, perdita di sensibilità o cicatrizzazioni.
- Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.
Pericolo di infezione: la lancetta entra in contatto con sangue umano e rappresenta pertanto una possibile fonte di infezione. Attenersi pertanto scrupolosamente alle norme precauzionali generalmente vigenti per la manipolazione di sangue.
Formato 25 pezzi.
Cod. 608.53
... ... ... ...