REVENIS 10 SUPPOSTE
REVENIS
DescrizioneDispositivo medico indicato come coadiuvante nel trattamento del bruciore che può insorgere nella zona ano-rettale in soggetti affetti da prostatiti acute e croniche.
Modalità d'uso Per uso interno. La dose raccomandata è 1 supposta la sera per 7 giorni. Da utilizzare ai primi sintomi di infezione (bruciore, formicolio, prurito). Prima dell'uso lavarsi accuratamente la zona genitale ed il canale anale. Introdurre profondamente nel canale anale la supposta, preferibilmente la sera.
Componenti Polietilenglicole 1500, polietilenglicole 300, estratto di polline, estratto liposolubile di camomilla, estratto glicolico di equiseto, estratto liposolubile di echinacea, olio essenziale di lavanda, sodio ialuronato, vitamina E acetato, vitamina A palmitato.
Avvertenze Non ingerire. In caso di ingestione consultare un medico. Non utilizzare sui bambini. Prima di assumere il prodotto consultare un medico. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso i componenti. Non utilizzare se la confezione appare danneggiata. Non utilizzare oltre la data di scadenza. Nel caso di uso continuativo del prodotto consultare un medico. Nel caso di assunzione concomitante di farmaci consultare il medico. Nel caso di effetti indesiderati consultare il medico. In gravidanza ed allattamento consultare il medico prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
La scadenza del prodotto si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Conservazione Conservare al riparo dalla luce in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato Confezione contenente 10 supposte da 2,2 g ognuna.
Cod. REVENIS
... ... ... ...